Joy Volley premiata dalla Tonno Callipo

Una domenica pomeriggio alternativa per gli atleti della Joy Volley. Ben 101 sono stati le adesioni avute per partecipare a questo evento.

L’iniziativa guidata da Antonio Stella con la collaborazione di Rosalba Varano, Sonia Golia, Sapienza Pasquino, Nanci Papa, Anna Criniti, Mario Peroni ha avuto come obbiettivo quello di dare l’opportunità, a tante famiglie di assistere allo spettacolo del massimo campionato nazionale di pallavolo maschile in scena a Vibo Valentia che ha visto scendere in campo la formazione della Tonno Callipo contro la formazione di Milano .

Hanno aderito all’iniziativa tutti i centri Joy Volley dislocati nei comuni di Guardavalle, Santa Caterina dello Ionio, Montepaone, Marcellinara, Tiriolo e in bambini del progetto scuola di Nocera Terinese.

Essendo la società più numerosa, presente alla partita, siamo stati premiati da parte della Tonno Callipo Volley con la consegna della maglia ufficiale da gioco e con dei palloni. Inoltre grande soddisfazione per essere stati la società che in assoluto è stata più numerosa nel corso della stagione sportiva 2018/2019.

Inoltre la società Joy Volley ha voluto omaggiare il Presidente Pippo Callipo con una maglia da gioco stampata con i disegni realizzati dai bambini che frequentano i propri corsi e con una cornice di ringraziamento per i 25 anni di attività della società Tonno Callipo Volley contenente una stampa con le firme dei giovani atleti Joy Volley

Grande emozione tra i giovani atleti che hanno avuto modo di vedere scendere sul taraflex di Vibo tanti campioni. Fine partita tutti in campo per foto e autografi con i campioni.
Un’altra occasione di socializzazione e sano sport che fa della Joy Volley una società dinamica e attenta al territorio con uno staff tecnico preparato, competente e con tanta passione per lo sport.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.