La collaborazione degli operatori turistici con il Magna Graecia Film Festival

E’ trascorsa poco più di una settimana dalla conclusione della XIV edizione del Magna Graecia Film Festival ed è ancora forte l’eco della kermesse cinematografica diretta da Gianvito Casadonte.

Un grande successo, frutto anche delle sinergie e collaborazioni create sul territorio.

Gli ospiti della manifestazione hanno potuto scoprire le bellezze della Calabria grazie alla calorosa ospitalità, tipica del Sud, e anche alla disponibilità degli operatori turistici.

Ad esempio, artisti come la regista Patricia Riggen hanno potuto ammirare le nostre coste con Anchorage, la barca a vela messa a disposizione da Francesco Faragò che ha consentito di realizzare splendide escursioni con partenza dal porto di Catanzaro.

E poi la straordinaria accoglienza riservata ad attori come Tim Roth, Massimo Poggio ed Herbert Ballerina al Bilbò, la suggestiva location incastonata sulle rocce di Copanello e gestita da Alchimia.

Luoghi da non dimenticare e da rivisitare perché, come ha dichiarato Roth, definendo la Calabria, “this is heaven”, questo è il paradiso!

Conferma che abbiamo un grande patrimonio culturale e paesaggistico da tutelare e promuovere ed imprenditori capaci in grado di lavorare in modo proficuo per lo sviluppo del territorio.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati