La Compagnia dei Sognattori ringrazia

Sentiamo il bisogno e il desiderio di ringraziare quanti hanno voluto partecipare alla serata del 28 Ottobre presso il Teatro Comunale di Soverato allo spettacolo “ La Speranza non va in vacanza” a cura della Compagnia dei Sognattori diretta da Antonio Pittelli.

Vogliamo ringraziare chi ha voluto contribuire a realizzare una serata bellissima ricca di emozioni, applausi e soprattutto risate, una serata straordinaria su tutti i punti di vista.
Grazie a coloro che hanno voluto rivedere lo spettacolo per la seconda volta, grazie agli amici e sostenitori di sempre, grazie agli amici di Santa Caterina, Badolato, Davoli, Catanzaro, Pizzo Calabro, Olivadi, agli amici numerosissimi di Centrache, ecc ecc. Grazie all’Amministrazione Comunale per aver voluto patrocinare la manifestazione.

Lo scopo della serata oltre a far godere di un’ora e mezza all’insegna dello stare insieme, è stato soprattutto solidale, perché abbiamo ricevuto attraverso il piccolo contributo versato, la forza, l’incoraggiamento a continuare sulla strada della gratuità, del volontariato, del regalare sorrisi ovunque in modo gratuito. Infatti Domenica 5 c.m. saremo nella casa di riposo di Petrizzi a portare un po’ di buonumore agli ospiti, familiari e personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.