L’associazione “Correre Insieme” corre e fa beneficenza


L’ASD Correre Insieme ha organizzato in collaborazione con RUNBULL e GOFUNDME una raccolta fondi per realizzare un pozzo d’acqua nello Zambia.

Dopo aver contribuito alla costruzione della scuola a Chalumbe, l’associazione si è impegnata con il generale Aldo De Michele a realizzare questa nuova iniziativa di CHARITY legata ad un evento sportivo.

L’evento si chiama Corri per un pozzo di gioia – 1° memorial Anna Magro in memoria della mamma dei due dirigenti Giuseppe e Francesco Menniti e suocera della dirigente Giuseppina Battaglia, scomparsa recentemente e donna madre di grande bontà e partecipazione civile.

Da segnalare anche l’esordio della compagine a Messina in occasione della Fontalba Messina Marathon organizzata in maniera impeccabile della Odysseus del grande presidente Aliberti, dove i tre iscritti hanno vinto la categoria della Shakespeare Run con Giuseppina Battaglia e preso il secondo gradino del podio di categoria con Giuseppe Menniti, piazzando anche al 5° posto di categoria un redivivo Francesco Menniti miglioratosi di ben 18′ nell’arco di un anno, dopo un lungo periodo di inattività. Insomma sono una società a tutto tondo!