Lavori in corso al lido Ulisse sul lungomare di Squillace

Si approfitta della bella giornata di sole per iniziare la messa in posa del tetto. All’opera, sul posto, ci sono tre operai. Ce lo dice con soddisfazione il titolare della struttura balneare, Franco Paonessa che fa sapere che già dal prossimo mese di aprile, in vista delle vacanze di Pasqua, il lido Ulisse potrebbe essere pronto ad aprire i battenti.

I lavori in corso allo stabilimento balneare, andato distrutto in un incendio doloso nella notte del 3 maggio 2017 e ricostruito in tempo record, mirano a rendere più bello il design della struttura che sarà anche abbellita con apposite tende.

”L’importante è esserci” aggiunge Paonessa che sembra ormai aver superato i momenti bui e tristi di quella notte di fuoco, in cui tutto il lavoro di tanti anni di attività era andato in fumo. Certo non si dimentica Solo due mesi prima, un altro incendio doloso, aveva distrutto a Squillace lido il ristorante “La cena di Afrodite”, poi ricostruito e riaperto. Ora si guarda avanti, al futuro per iniziare con rinnovato entusiasmo e vigore un’altra stagione balneare.

Amalia Feroleto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.