Le più grandi vincite della storia

Sognare a occhi aperti non costa nulla: in questo articolo scopriremo alcune delle vincite più grandi nella storia del gioco.

38,7 milioni di dollari per l’ingegnere informatico americano

Non ha mai rivelato la sua identità l’ingegnere informatico americano che nel marzo 2003 ha vinto un jackpot da 38,7 milioni di dollari.

Si dice che, a poche ore dalla partita della sua squadra di basket del cuore, abbia trascorso un po’ di tempo al casinò Excalibur di Las Vegas.

Arrivato a spendere un centinaio di dollari, sulla slot machine comparve la scritta “Jackpo,t” e la musica iniziò a suonare.

Chiese allora alla direzione di trasferirgli sul conto circa 1.500.000 dollari all’anno per non spendere subito tutta la fortuna.

Record di vincita per slot machine su Betway

Il casino di Betway è entrato nel Guinness World Records per aver erogato la vincita più alta con una slot machine.

La cifra è di quelle che cambiano la vita: quasi 18 milioni di euro (€17.879.645 per l’esattezza) vinti con una slot a Jackpot Progressivo ovvero la Mega Moolah del provider di giochi Microgaming.

23,6 milioni di dollari per il giocatore belga

La vincita più grande nel gioco d’azzardo online è stata vinta da un giocatore belga: si tratta della slot Absolutely Mad Mega Moolah, caratterizzata da cinque rulli e 243 modi diversi di vincere in microgaming. È un’applicazione disponibile su tutti i dispositivi su cui si può scommettere da 20 centesimi a giro.

21 milioni e 4,6 milioni di dollari per Elmer Sherwin

Il veterano della Seconda Guerra Mondiale aveva 76 anni quando vinse il suo primo jackpot da 4,6 milioni di dollari al casinò Mirage.

Continuò a visitare le sale da gioco d’azzardo due volte alla settimana: dopo sedici anni, la storia si ripete e, nello stesso casinò, Elmer vinse 21 milioni di dollari.

40 milioni di dollari per Archie Karas

Archie Karas, giocatore d’azzardo greco-americano, è famoso per la più grande e lunga vincita documentata nella storia del gioco d’azzardo nei casinò, nota con il nome di “The Run”.

Iniziò con il Razz e, al primo tavolo, triplicò il capitale di 10.000 dollari in tre ore.

All’inizio del 1995 arrivò a disporre di oltre 40 milioni di dollari.

11,6 milioni di dollari per D.P.

La fortunata vincitrice stava giocando sul divano con lo smartphone alla slot Mega Moolah quando ha vinto un jackpot da 11,6 milioni di dollari!