Live di solidarietà al teatro comunale di Soverato

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale hanno dato il massimo nel Teatrro Comunale di Soverato, per sostenere la nobile causa di solidarietà, che, fortemente voluta dal loro stesso manager e noto catanzarese Stefano Baldrini, ha raggiungo il suo scopo di aiuto agli anziani in difficoltà.

Un grande “Messaggio D’ Amore” richiesto e definito così proprio da Valentina Vono, presentatrice di Catanzaro Village, che ha identificato subito nel titolo della famosa e vincente canzone di sanremo con i Matia Bazar, la bellezza di momenti vissuti tra standing ovation e immensa gratitudine.

Sono stati presenti gli organi istituzionali del Comune di Soverato, che hanno, così, ringraziato i due Artisti e tutta la band consegnando i simboli rappresentativi e culturali quali nostre tradizioni nel mondo, e poi, in modo unanime, il riconosciuto impegno e la sensibilità dimostrata da Stefano Baldrini verso i più deboli in un periodo di post-pandemia.

Le dolci melodie, la giusta “armonia” e limpida discografia d’autore, hanno proiettato la platea in una dimensione autentica di arte visiva e sonora oltre il tempo, a partire dal seguitissimo backstage tecnico delle prime ore, divulgato con successo da John Nisticò, regista e creatore di questo format di informazione artistica sui social e varie piattaforme digitali.

Musica sempre e amore per tutti. Potrete vedere i momenti in onda streaming delle prove visitando la pagina facebook: Catanzaro Village.

John Nisticò and Valentina Vono