Lo sportello MEA presso l’Unione rimarrà aperto anche nei mesi invernali

Da calendario, la stagione estiva si è conclusa da pochi giorni e, a circa un paio di mesi di distanza dall’insediamento della MEA, ditta responsabile della raccolta dei rifiuti, il bilancio è senza dubbio positivo:
– Servizi potenziati
– Raccolta puntuale e senza sosta (anche a Ferragosto)
– Aumento dei controlli
– Uffici sempre aperti

A parte qualche criticità concentrata in un’unica giornata e dovuta ad un eccessivo carico di indifferenziato, tra l’altro prontamente risolta grazie all’intervento immediato di tutti i Sindaci dell’Unione, il servizio di raccolta dei rifiuti non ha avuto alcun intoppo, facendo fronte a qualsiasi esigenza emersa da parte dei cittadini dell’Unione. Non solo, la MEA si è impegnata sul fronte delle isole ecologiche presenti sul territorio, al fine di dar seguito ad un corretto utilizzo.

Lo sportello MEA presso l’Unione rimarrà aperto anche nei mesi invernali
Avviato per far fronte a tutte esigenze dei cittadini, lo sportello MEA aperto presso gli uffici dell’Unione dei Comuni rimarrà operativo anche durante il periodo invernale. L’apertura al pubblico è prevista per tre giorni a settimana. Un operatore sarà a disposizione di tutti i cittadini dell’Unione, per qualisasi informazione, chiarimento, problematica o prenotazione d’intervento. Lo sportello, è situato al piano terra, all’interno degli uffici della Plavi e rispetterà i seguenti orari:
– Lunedì, dalle 9:00 alle 13:00
– Mercoledì, dalle 9:00 alle 13:00
– Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.