Maellare (FI): Soddisfazione per la nomina di Arcidiacono

maellareEsprimo grande soddisfazione per la nomina di Arcidiacono a coordinatore provinciale del movimento giovanile , un ragazzo che ha saputo dimostrare molte delle sue capacità già come coordinatore cittadino del movimento giovanile nella città di Soverato .
In questi mesi tutto il gruppo ha saputo dimostrare un vero e proprio radicamento sul territorio . Da tempo mancava un coordinamento provinciale del giovanile nella nostra provincia , ma grazie all’impegno dei ragazzi e delle ragazze che ci credono e che si spendono sul territorio , siamo riusciti ad arrivare a questo fantastico obbiettivo .
Ancora una volta i giovani dimostrano che la passione e la volontà di andare avanti, sono i principali motori della nostra azione , quei giovani che fanno proposte , fanno vera militanza , ma che sopratutto si formano attraverso l’attività politica , per poi un giorno forse ,amministrare il loro territorio .
Naturalmente questo per il nuovo coordinamento provinciale sarà un punto d’inizio per le numerose sfide politiche ed elettorali che verranno .
Auguri ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi
#ORATOCCAANOI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.