Mancano le autorizzazioni, sospesa serata con Cristiano Malgioglio e sequestrata pista da ballo della discoteca

Blitz dei carabinieri ieri sera all’interno della discoteca del litorale lametino “Cool Bay” mentre era in corso una serata con ospite il celebre cantante Cristiano Malgioglio, evento al quale hanno preso parte circa mille ragazzi, provenienti da tutte le province della regione.

Durante lo spettacolo all’interno della pista da ballo, i carabinieri di Lamezia guidati dal capitano Tribuzio sono intervenuti per sospendere la serata. Il locale infatti, secondo quanto si apprende, risultava sprovvisto delle certificazioni necessarie per lo svolgimento di attività di pubblico spettacolo, avendo ricevuto una diffida da parte del comune di Gizzeria proprio nei giorni scorsi.

La serata è stata infine sospesa e l’area adibita a pista da ballo posta sotto sequestro. Nella circostanza, numerose sono state le contravvenzioni elevate dai carabinieri per guida in stato d’ebbrezza e diverse le patenti ritirate lungo quel tratto di SS 18 spesso tristemente noto per gli incidenti stradali in cui rimangono coinvolti proprio i ragazzi durante il weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.