Maria Luisa Cumino ospite della settima puntata di “Sotto rete” su S1 TV

Sotto rete logo 2a stagioneSettima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 27 novembre, alle ore 21:15, in diretta il settimo appuntamento con un nuovo ospite, ovvero la palleggiatrice del Volley Soverato, Maria Luisa Cumino. Si analizzerà il momento della squadra presieduta da Matozzo che, dopo le due vittorie interne consecutive con Settimo Torinese e Palmi, ha subito la sconfitta esterna di Chieri per 3-1. La formazione di Secchi occupa comunque ancora la seconda posizione, seppur in coabitazione con la Saugella Monza con 15 punti.
L’ottava giornata della Master Group Sport Volley Cup A2, che si disputerà domenica 29 novembre, propone un altro impegno esterno per il Volley Soverato, che affronterà la compagine campana del Clendy Aversa, reduce dalla sconfitta al tie-break subita a Pesaro domenica scorsa ed attualmente decima in classifica con 10 punti all’attivo.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 27 novembre alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.