Martedì 13 Agosto Fabio & Daniele Greco al Miramare: Musica e Storia di Soverato

Martedì 13 agosto torna in scena a Soverato lo show di chitarre acustiche dei due fenomeni di casa: Fabio e Daniele Greco.

Fabio negli anni ha collaborato con Massimo di Cataldo, “Tutti pazzi per RDS on tour”, ed è stato membro di Radio Cuore Band esibendosi al fianco di artisti del calibro di Alexia, Amedeo Minghi, Mietta, Ivana Spagna, Jalisse, Paolo Vallesi ecc.
Attualmente è un componente della band di Valerio Scanu.
Daniele, più giovane di qualche anno, è chitarrista nella band di Eman, artista catanzarese che, inoltre, i fratelli accompagnano nei live acustici.

Nel loro “guitar acoustic show”, i Greco passeranno dal rock dei Dire Straits allo swing di Django Rainarth, passando per il rock’n’roll dei Beatles, soundtracks movie e molto altro ancora…tutto condito con molta improvvisazione nel momento degli assoli.

La data in casa dei “Greco Brothers” è ormai una tradizione che negli anni ha fatto registrare numerose presenze nei diversi locali che l’hanno ospitata, ma questa volta il fattore simbolico è davvero enorme: Fabio e Daniele porteranno le loro chitarre acustiche nella storica location del Miramare (@ Circle Arena).

Per l’aftershow la consolle sarà affidata a Mdee, dj-performer catanzarese del format hip hop Snobiety (Torino), che intratterrà con il suo live set su vinile, e a dj Az, giovane dj resident della discoteca Atmosfera.

INFO EVENTO SU FACEBOOK