Mastrilli e Talotta ospiti della ventesima puntata di “Sotto rete” su S1TV

Sotto rete logo 2a stagioneVentesima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese. Domani, venerdì 18 marzo, alle ore 21:15, in diretta il ventesimo appuntamento con due ospiti in studio: il libero del Volley Soverato, Alessia Mastrilli, ed il dirigente Raffaele Talotta.
Dopo la secca vittoria esterna di domenica scorsa sul campo di Olbia, la compagine soveratese, si tuffa nella finale di Coppa Italia A2 che si disputerà domenica 20 marzo a Ravenna contro il Volley 2002 Forlì. Le soveratesi in campionato sono in vetta appaiate proprio al Forlì ma, questa settimana, la testa è rivolta a questa storica finale di Coppa Italia A2 che mette di fronte un avversario a dir poco ostico che, in pratica, si gioca anche la vittoria del campionato con la compagine soveratese.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 18 marzo alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.