Melissa Donà ospite della ventiduesima puntata di “Sotto rete” su S1TV

Sotto_reteVentiduesima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese. Domani, venerdì 1 parile, alle ore 21:15, in diretta il ventiduesimo appuntamento con ospite in studio la schiacciatrice Melissa Donà.
Dopo la prima sconfitta casalinga stagionale rimediata sabato scorso per mano della Saugella Monza, la compagine soveratese pensa al terz’ultimo turno di campionato, in trafserta contro Beng Rovigo, attualmente penultimo. Le soveratesi sono adesso seconde staccate di tre punti dalla capolista Forlì e devono necessariamente far bottino pieno per rimanere in scia della battistrada.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 1 aprile alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.