Montauro – Successo per la Quinta Sfilata canina e Seconda sfilata miciolosa

È stata una riunione fra famiglie e pelosi, quella della Quinta Sfilata amatoriale canina e Seconda sfilata amatoriale miciolosa, organizzata dalla presidente dell’associazione animalista Su la zampa, un pomeriggio di aggregazione e divertimento baciato dal sole.

“Non mi aspettavo tanta partecipazione da parte di proprietari di mici, finalmente gratificati in un evento non molto comune al sud Italia. La cosa che mi ha enormemente commosso è stata la partecipazione entusiasta di tantissimi bambini, frutto di un’educazione verso l’amore e il rispetto per gli animali dei genitori, a cui va il mio plauso. Vedere i tanti bambini abbracciare i loro cani e i loro gatti, sfilare orgogliosi von loro mi ha dato una spinta a continuare in tal senso, nonostante, dopo il bruttissimo incidente stradale occorsomi lo scorso anno, ogni iniziativa mi comporta fatica e apprensione”.

“Ho creato una location ben incastonata con il territorio, anche per gratificare l’Azienda Oasy_ world of love_ produttrice di mangimi di alta qualità mia partnership nell’evento. Ringrazio, a tal proposito, la dottoressa Marina che mi ha supportato e sopportato nella preparazione dei dettagli della manifestazione. Ringrazio chi ha partecipato, chi ha portato o mandato amici e ringrazio i miei due bracci destro, il buon Vito instancabile per la pulizia e l’ordine in Rifugio e il caro amico Pietro che mi ha velocemente aiutato a montare gli stand e completare gli ultimi dettagli: da sola non ci sarei riuscita! Infine, grazie agli sponsor per il sostegno: in Catanzaro, gli amici Antonio e Giuseppina del negozio per mangimi per animali Molla l’osso e la boutique Raimondi Jewels in Santa Maria per i profumi Acqua dell’Elba; in Montepaone Lido, la rinomata pizzeria Bob, e i negozi per animali Batti la zampa e Pet store delle amiche Tina Montillo e Annarita. In allestimento il club per gli iscritti (su riserva) dedicato soprattutto ai bambini, per momenti di relax e divertimento, aperto tutto l’anno, in una zona bisognosa di un luogo che sfrutti le grandi potenzialità naturali. Per visitarci e iscrizioni info 349_4427598”.

Lorella Commodaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.