Morte del regista Giuseppe Petitto, il cordoglio di Sergio Abramo

abramo_sergio“Apprendo con immane dolore della morte di un figlio della nostra città, avvenuta alle luci dell’alba e causata da un terribile incidente stradale. Enorme è l’amarezza per una morte balorda che ha portato via il regista Giuseppe Petitto, sottraendolo per sempre all’affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici. La morte del caro Giuseppe priva la nostra terra di una preziosa figura, di un talentuoso regista che ha firmato lavori elogiati e apprezzati a livello internazionale.

Come non ricordare i cortometraggi da lui prodotti che hanno trovato ospitalità nelle sale cinematografiche di diversi paesi europei e degli Stati Uniti, così come il documentario intitolato “tredici” che racconta la tragedia del camping Le Giare di Soverato.

In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intera città che rappresento per la tragica e prematura scomparsa del loro amato figlio. Un abbraccio particolarmente affettuoso lo rivolgo al caro papà, Enzo, che ha anche ricoperto la carica di consigliere comunale negli anni passati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.