Nota del gruppo consiliare “Impegno e Solidarietà-Montepaone”

Impegno_e_solidarietà_per_MontepaoneContinuiamo con la nostra opera di controllo sull’evoluzione di talune vicende di estremo interesse per la collettività .
Stavolta sotto la nostra lente d’ingrandimento è finito il discorso relativo alle sorti di una struttura , ora adibita a sede di un seggio elettorale , un tempo edificio scolastico , ubicata in località Timponello.
Sulla scorta di quanto premesso, Il gruppo consiliare d’opposizione “Impegno e Solidarietà- Montepaone”, con riferimento alla risposta afferente all’interrogazione con numero di protocollo 8300 del 07/10/2015, ha interrogato il Sindaco e la Giunta tutta su alcuni punti, ossia:
-Se nel corso del tempo trascorso dalla risposta alla pregressa interrogazione, sono state individuate le opzioni più confacenti per il conferimento di una destinazione d’uso all’immobile.
Se ancora , a seguito della precedente interrogazione , è stato esperito l’approfondimento dell’ attività istruttoria necessaria come da contenuto della risposta alla medesima e nell’ipotesi, quale esito ha avuto.
Se è stato compiuto un sopralluogo , con la redazione di apposito e relativo verbale.
Tutto ciò, poiché consideriamo che l’immobile in oggetto, possa rappresentare in prospettiva una importante risorsa per i cittadini del posto e per la comunità montepaonese, anche alla luce del fatto che , riguarda una zona del Comune , a nostro parere, per cui occorre un deciso rilancio , che al momento stenta ad arrivare .

Il gruppo consiliare
“Impegno e Solidarietà-Montepaone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.