Nota di Forza Italia Montepaone

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Montepaone, Antonio Giglio, si associa in una nota alle dichiarazioni di Grande e Marrapodi Presidenti dei circoli di Fratelli D’Italia di Montepaone e Soverato.

“Le ultime dichiarazioni dei Presidenti mi trovano in pieno accordo. La ritrovata unità che in questo periodo elettorale sta animando il centro destra a livello nazionale e regionale nel sostenere i candidati alla Camera ed al Senato, dovrà trovare la sua giusta consacrazione in un percorso di alleanze e sostegno reciproco anche a livello locale.
Sarà necessario rinvenire obiettivi comuni e continuare a tessere, in un dibattito politico animato dal dialogo formativo, interventi programmatici sostanziali”.

“Dopo il 4 marzo, data fondamentale per il futuro del Paese, la capacità di rimanere compatti sarà una conditio sine qua non per poter continuare ad essere una forza rappresentativa sul territorio, capace di vincere una partita importante come le elezioni amministrative, soprattutto laddove il PD sta lasciando strascichi evidenti del suo fallimento”.

PAGINA CORRELATA
Fratelli d’Italia: da sinistra solo millanterie per racimolare qualche voto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.