Trasferta campana per il gruppo Master della Calabria Swim Race alla sua prima uscita stagionale. Lo scorso weekend, infatti, gli atleti della compagine catanzarese hanno preso parte al II Trofeo-Memorial Leone organizzato dallo Sporting Club Flegreo di Pozzuoli.
Alla manifestazione, inserita nel circuito supermaster, hanno preso parte ben 400 atleti.
Ottimi i risultati portati a casa dalla Calabria Swim Race: due medaglie d’oro per Sergio Mirante che ha stabilito anche due nuovi record regionali nella categoria m25 nei 100 stile con il tempo di 55’11 e nei 200 stile con il tempo di 2’02’22; argento per Patrizio Mirante nella categoria m55 nei 50 rana; per Sabina Marrazzo, categoria m40, 1° posto nei 100 stile e 2° posto nei 200 stile; 3° posto nei 50 dorso-categoria m55 per Giampà Francesco e gradino più alto del podio nei 50 dorso categoria m50 per Maria Teresa Madia.
A conclusione, la squadra catanzarese ha raggiunto con solo cinque atleti la 14° posizione su 44 squadre provenienti dal Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.
Un bel successo che rende orgoglioso l’intero mondo natatorio calabrese.
Il prossimo appuntamento per il gruppo Master della Calabria Swim Race sarà con il nuovo anno proprio in casa: a Catanzaro, infatti, il 17 gennaio, nella piscina comunale di Pontepiccolo si terrà la prima tappa del V Gran Premio Master Calabria.