Nuoto – Grande successo per il gruppo Master della Calabria Swim Race a Pozzuoli


CALABRIA SWIMTrasferta campana per il gruppo Master della Calabria Swim Race alla sua prima uscita stagionale. Lo scorso weekend, infatti, gli atleti della compagine catanzarese hanno preso parte al II Trofeo-Memorial Leone organizzato dallo Sporting Club Flegreo di Pozzuoli.
Alla manifestazione, inserita nel circuito supermaster, hanno preso parte ben 400 atleti.
Ottimi i risultati portati a casa dalla Calabria Swim Race: due medaglie d’oro per Sergio Mirante che ha stabilito anche due nuovi record regionali nella categoria m25 nei 100 stile con il tempo di 55’11 e nei 200 stile con il tempo di 2’02’22; argento per Patrizio Mirante nella categoria m55 nei 50 rana; per Sabina Marrazzo, categoria m40, 1° posto nei 100 stile e 2° posto nei 200 stile; 3° posto nei 50 dorso-categoria m55 per Giampà Francesco e gradino più alto del podio nei 50 dorso categoria m50 per Maria Teresa Madia.
A conclusione, la squadra catanzarese ha raggiunto con solo cinque atleti la 14° posizione su 44 squadre provenienti dal Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.
Un bel successo che rende orgoglioso l’intero mondo natatorio calabrese.
Il prossimo appuntamento per il gruppo Master della Calabria Swim Race sarà con il nuovo anno proprio in casa: a Catanzaro, infatti, il 17 gennaio, nella piscina comunale di Pontepiccolo si terrà la prima tappa del V Gran Premio Master Calabria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *