Prosegue il percorso artistico del giovane artista neomelodico andreolese Luca Ramogida, con un progetto di brani cover voluto dalla sua produzione (SP music) come strategia per entrare nel vivo del circuito partenopeo sui maggiori portali di musica e su YouTube. Progetto, che prevede l’uscita di brani cover rivisitati nell’arrangiamento e rappresentati da VideoClip dall’aria fresca e spensierata.
Supervisionato dal producer Stefano Priolo, Luca Ramogida sta costruendo la sua immagine e realizzando i suoi sogni di artista. Arrangiato da Francesco Murdaca e mixato da Bruno Valastro, binomio che rappresenta da anni i pezzi più noti di Stefano Priolo, alcuni dei quali hanno milioni di views su YouTube.
Oggi fuori il Video Ufficiale della seconda cover “Macchina 50” promosso da Antonio Albanesi di UniKalabria Promotion, agenzia artistica operante nell’ambito degli spettacoli neomelodici, diretto dal VideoMaker Tony Parasporo.
Il progetto di Luca continua sempre più a prendere forma e dal sogno potrebbe seriamente trasformarsi in una grande realtà.