Otto chili di marijuana occultati in un sacco nero, 58enne arrestato

Durante una serie di diversi servizi straordinari di controllo del territorio, volti alla ricerca di armi, munizioni e droga illegalmente detenuti, i carabinieri hanno arrestato a Palmi, nel reggino, un 58enne per detenzione illecita di circa 8 chili di marijuana.

In particolare, in contrada Garanta, i militari hanno trovato la sostanza, suddivisa in dosi più piccole, finalizzate verosimilmente alla vendita, ben occultate all’interno di un sacco nero.

Dalle immediate attività di ricerca e d’indagine messe in atto, i carabinieri sono arrivati all’identificazione del detentore della sostanza stupefacente che hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Palmi.

Sulla scorta dei gravi indizi di colpevolezza raccolti, il G.I.P. di Palmi, ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere per il soggetto, già gravato da precedenti penali anche in materia di stupefacenti. L’ingente quantitativo di stupefacente così recuperato dai Carabinieri, è stato sequestrato e custodito in attesa degli ulteriori accertamenti del caso.