Pallavolo Ludens Catanzaro batte il Tonno Callipo per 3 set a 0

Ludens CatanzaroTerza giornata del torneo di Prima Divisione femminile di pallavolo e terza vittoria consecutiva per la Ludens Catanzaro.
Esordio casalingo per la Ludens Catanzaro. L’avversario di turno è la neo arrivata Tonno Callipo Vibo Valentia. Dopo l’avvio dei direttori di gara Curto e Scavelli, le padroni di casa segnano 4-0 al primo timeout e 15-2 al secondo, grazie al break vincente in battuta da parte di Chiara Colella. Il resto del set è stato un crescendo di bel gioco, Giampà in battuta lascia il vuoto e chiude il parziale sul 25-4. Nel secondo set il coach Lo Forte, attraverso numerosi cambi, fa fatto ruotare tutte le giocatrici e dopo ventidue minuti di gioco si chiude anche questo parziale sul 25-17. Nel terzo set escono Rocca e Maidano per Cerra e Mirante, mentre Chiara Colella ripete il break in battuta visto già nel primo set e il parziale si chiude sul 25-16.
Domenica 7 Febbraio alle ore 17.00 presso il Liceo Scientifico “E. Fermi” di Catanzaro Lido si terrà il derby contro la Costa Volley di coach Degiusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.