Pallavolo | Volley Serra – Ludens Catanzaro 0-3

Ludens CatanzaroVittoria anche a Serra San Bruno e primato in classifica consolidato per la Ludens Catanzaro. Salgono così a undici le vittorie consecutive raggiunte dalla squadra catanzarese nel campionato femminile di volley Prima Divisione.
La partita ha inizio con una certa sicurezza da parte della Ludens. Sul fronte opposto le padroni di casa dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa contro la Costa Volley, cercano di guadagnare punti utili per onorare la classifica. Le ragazze di coach Lo Forte dominano nettamente il match sin dalle battute iniziali. In quaranta minuti esatti il conto dei set è 0-2 in favore delle ospiti. Nel terzo parziale mister Lo Forte concede spazio alle ragazze che non sono partite dall’inizio dell’incontro, le padroni di casa cambiano completamente volto, la partita diventa combattuta ma arriva alla fine l’ennesima vittoria delle ragazze catanzaresi.
La Ludens sale a quota 32 punti e nel prossimo match in previsione
Domenica 1 Maggio alle ore 11.00 la Ludens ospiterà al PalaPulerà di Giovino la squadra di Lamezia per un scontro al vertice sicuramente entusiasmante.

PALLAVOLO VOLLEY Serra – LUDENS Catanzaro 0- 3
Serra San Bruno, 17 APRILE 2016

13/25 – 17/25 – 27/29
Serra: Rachiele, Tassone, Minichini A.,, Callà M., Callà F., Minichini A., De Raffaele.
Allenatore: Virginio.
Ludens: Giampà, Colella C., Zucco, Colella G., Gidari, Catalogna, Rocca, Dardano, Martino, Russo (L), Mele, Maidano.
Allenatore: Lo Forte.
Arbitri: Raffaele Moscato e Lorenzo Porcini di Vibo Valentia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.