Pentone – Venerdì 28 ottobre presentazione del libro “L’antimafia dei fatti”

Sarà presentato a Pentone, venerdì 28 ottobre, il libro ‘L’antimafia dei fatti’. La presentazione sarà conclusa dall’autrice, Angela Napoli, già parlamentare e presidente dell’associazione ‘Risveglio Ideale’. Parteciperà anche Arturo Bova, presidente della commissione regionale anti- ‘ndrangheta. La presentazione è organizzata dal gruppo di minoranza del Comune di Pentone, Rinascita per Pentone, in collaborazione con l’associazione ‘Risveglio Ideale’. Si terrà alle ore 18.00 presso la Sala consiliare.

L’incontro è stato fortemente voluto da Vincenzo Marino, capogruppo di Rinascita per Pentone, che lo introdurrà ponendo l’accento sulla necessità di discutere e confrontarsi su una tematica importante e attuale come l’antimafia dei fatti.

Modera la giornalista Rosanna Bergamo. Interverranno Franco Citriniti, capogruppo di Amare Pentone, Mario Muzzì, co-fondatore di ‘Risveglio Ideale’, Alessandra Albanese, della stessa associazione e Brunella Scozzafava, presidente dell’associazione Isegoria.presentazione-antimafia-dei-fatti_pentone_locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *