La comunità di Torre del Greco è stata scossa questa notte da una tragica notizia: un poliziotto di 47 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale che ha coinvolto la volante sulla quale era in servizio. L’agente era a bordo dell’auto di pattuglia insieme a un collega, rimasto gravemente ferito.
Secondo le prime ricostruzioni, fornite anche dalla Questura di Napoli, lo schianto è avvenuto lungo viale Europa, la strada che collega la Litoranea a via Nazionale, in zona Leopardi, intorno alle due di stanotte. La volante si sarebbe scontrata violentemente con un’altra vettura.
Dinamica da chiarire: L’ipotesi dell’inseguimento
La dinamica esatta del sinistro è ancora al vaglio delle autorità competenti. Tuttavia, la Questura ha reso noto che l’incidente è avvenuto “probabilmente nel corso di un inseguimento”.
Il poliziotto deceduto, di cui al momento non sono state rese note le generalità, è morto sul colpo. Il collega, anch’egli a bordo della volante, è stato trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni risulterebbero gravi, in pericolo di vita.