Presunta radioattività, Giulio Golia questa mattina è tornato a Montauro


15122987Post di Daniele Rossi di “Lacalabriacherema” su Facebook in merito alla presunta radioattività nella spiaggia Calalunga di Montauro: “Dopo le paure e la rabbia e due giorni dopo il servizio che Le Iene hanno mandato in onda martedì sera sull’ipotesi di inquinamento radioattivo sulla costa jonica catanzarese, Giulio Golia questa mattina è tornato a Copanello e Montauro con la sua troupe. Utilizzando lo stesso strumento già visto nelle immagini di martedì sera, ha nuovamente effettuato le misurazioni e questa volta ha registrato valori assolutamente nella norma.

Gli ho detto che Lacalabriacherema vigilerà con attenzione sull’esito di più approfonditi esami che sta predisponendo l’Arpacal e che – qualora tutti i valori risultassero in regola – lo aspetteremo sulla spiaggia per documentare le bellezze della nostra terra e cancellare quella brutta pubblicità andata in onda martedì.
Al contrario (ma non voglio neppure pensarci), se dovessero risultare anomalie nei valori, saremo i primi a combattere la battaglia e saremmo felici di averlo al nostro fianco.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *