Ragazza calabrese muore in un incidente stradale in Spagna

Un grave incidente stradale ha causato la morte di una giovane ragazza calabrese di 32 anni che si trovava in Spagna. La giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe andata ad impattare contro un palo dell’illuminazione pubblica posto al limite della strada. Per lei, nonostante i tempestivi soccorsi del personale sanitario, non c’è stato nulla da fare e il suo cuore ha smesso di battere dopo qualche minuto dallo scontro.

Sulla vicenda sta indagando la polizia locale che ha già effettuato tutti i rilievi del caso che saranno esaminati nelle prossime ore. La ragazza doveva rientrare nei prossimi giorni in Calabria per trascorrere le feste natalizie insieme alla sua famiglia.

AGGIORNAMENTO – La vittima si chiamava  Elvira Gualtieri e aveva 32 anni la giovane ragazza calabrese, originaria di Cosenza, che è tragicamente deceduta in un incidente stradale verificatosi in Spagna, precisamente a Palma di Maiorca, dove si era trasferita da qualche tempo.