Rancraft Engineering al 55° Edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova

Rancraft1bLa Rancraft Engineering di Soverato per il piacere dei calabresi più ambiziosi, rinnova l’appuntamento al prestigioso Salone Internazionale della Nautica di Genova per esibirsi ancora una volta in ambito internazionale.

Mai come quest’anno l’azienda calabrese si esprimerà con standard di eleganza così elevati: la scelta selezionata dei “concept” (già prossimi alla consegna) esposti al salone la dice lunga sul marchio aziendale non a caso da sempre sinonimo di stile e innovazione!!!

La gamma Rancraft comprende imbarcazioni che vanno dai 17 ai 45 piedi, disponibili in varie versioni personalizzabili e tutto questo grazie all’intuito del capitano di questa casa nautica calabrese, Giuseppe Ranieri che ha sempre creduto nelle sfide e nei primati come la nuovissima RS17 che inaugura la linea Smart del Cantiere.

Giusto per rendere l’idea delle innumerevoli varianti estetiche, la RS 17 sarà presente al prestigioso Salone in due versioni , una ” pop” coloratissima già candidata barca dell’anno e l’altra con chiara impronta “rancraftiana”; london Style.

Ma in anteprima mondiale, Giuseppe Ranieri presenterà la sua ultima creatura, R D24 W Deck ( già battezzata”lo squalo”) dagli a amici che l’hanno ammirata in anteprima durante il suo sviluppo.

Uno Scafo ibrido, unico nel suo insieme, frutto di un impegnativo ed entusiasmante studio progettuale che coniuga classe e sicurezza, innovazione e stile. Ecco perché la RD 24 W Deck sarà amata dai diportisti più abili e insostituibile compagna degli amanti della pesca più esigenti, visto la sua infinita versatilità!

RD 24 W DECK, per la sua estrema proiezione al futuro e’ destinata a stabilire un nuovo standard da imitare…. sarà dura!,,

Ma tra i fiori all’occhiello non poteva di certo mancare l’icona di questa azienda, l’inconfondibile RC 28 in versione 2016 Twin Engines Diesel, un’ overdose di bellezza ed armonia… Uno schiaffo alle imitazioni e al cattivo gusto! Le imbarcazioni Rancraft sono dei veri e propri figli purosangue, frutto di genialità in progress e di immensi sacrifici!

La Rancraft ringrazia tutti i suoi amici e gli appassionati del settore per il sostegno che è sempre arrivato attraverso consensi anche autorevoli, ora Giuseppe Ranieri con la sua Rancraft si avvia ad affrontare il 55 Salone Internazionale di Genova con la certezza che i suoi prodotti continueranno a far scrivere pagine di storia Nautica. Giuseppe con la grinta di uno squalo e il cuore pop di chi non ha mai mollato, nonostante la crisi degli ultimi anni, vi aspetta numerosi a Genova presso lo Stand Rancraft AA 28… Vento in Poppa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.