Ringraziamenti della lista “Cambiamo Santa Caterina”


Carissimi concittadini, con questo messaggio intendo esprimere il mio ringraziamento e quello dei candidati della lista “Cambiamo Santa Caterina” per il sostegno ricevuto dai nostri elettori. Purtroppo, la vittoria che ci aspettavamo, considerato i pronostici favorevolissimi, non è arrivata. Molte potrebbero essere le osservazioni e le recriminazioni, per quanto è accaduto in questa anomala campagna elettorale con tre liste.

Ad ogni modo, il nostro impegno deve essere quello di andare avanti e combattere la difficile battaglia per far uscire Santa Caterina dal degrado civile, morale e politico in cui è piombata da diversi anni. Non saremmo coerenti con quanto abbiamo sempre sostenuto, se oggi non guardassimo esclusivamente al bene del nostro paese. E noi siamo persone che mantengono le promesse fatte! Dunque, il nostro sguardo, la nostra attenzione e la nostra determinazione sono rivolte a creare le condizioni affinché Santa Caterina diventi il paese che vogliamo: un paese libero, pulito, ordinato, rispettoso delle norme, con i servizi che funzionino, con i cittadini che non si sentano vittime di un potere lontano dai loro bisogni.

Per questo motivo, con spirito collaborativo, non ci stancheremo di avanzare le nostre proposte, di sostenere le nostre idee, di incalzare chi amministra, senza concedergli sconti. Non mancheremo di criticare il loro operato, ove fosse necessario, ma saremo come sempre costruttivi e mai disfattisti, sapendo che il nostro impegno sarà sempre nell’interesse dei cittadini. Grazie infinite ai nostri candidati che si sono spesi con passione ed entusiasmo per il progetto “Cambiamo Santa Caterina”.

Un ultimo ringraziamento ancora a voi che ci avete sostenuto. Questo ci fa guardare con fiducia al futuro del nostro paese. Non molleremo! Il nostro intento rimane quello di portare avanti i nostri principi nell’interesse esclusivo di Santa Caterina dello Ionio.

Con affetto, Raffaele PILATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *