Risultanze del Congresso del Circolo Pd di Satriano

In data 21/10/2017, nei nuovi locali di Largo Palazzo, in SATRIANO, si è tenuto il congresso del PD per la designazione degli eletti al nuovo Consiglio Direttivo di Circolo e per l’elezione del nuovo Segretario.Nella medesima seduta si è proceduto inoltre, da parte degli iscritti,alla designazione del candidato a Segretario Provinciale e dei rappresentanti all’assemblea provinciale.

Alle ore 17,00 il Segretario di Circolo Francesco Mercurio, ha aperto i lavori alla presenza del garante signor Onofrio Ranieri, procedendo alla costituzione dell’Ufficio di Presidenza del Congresso, che a seguito del voto dei presenti è risultato composto da Michele Drosi ed Alessandro Catalano. La Presidenza dopo aver proceduto alla costituzione del seggio elettorale ha aperto la discussione sulle linee programmatico-amministrative.

La discussione è stata ampia, vivace ed interessante ed utilissimi sono risultati i consigli e le considerazioni riguardanti sia le prossime elezioni politiche di primavera sia quelle amministrative comunali di cui, come è notorio a tutti,il PD è parte integrante del più ampio Movimento Politico “SATRIAMO”, che dovrà misurarsi e concorrere con grande impegno nella riconquista della carica di Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.

Al termine del vivace dibattito sono iniziate le votazioni di tutti gli iscritti al partito.Dalle operazioni di scrutinio è risultato eletto Candidato a Segretario Provinciale il Signor CUDA Gianluca con voti n. 106 e rappresentanti all’Assemblea Provinciale il dott. Michele Drosi ed il dott.Alessandro Catalano.
Sono risutati eletti all’unanimità per alzata di mano,i componenti del nuovo direttivo di Circolo signori: Mercurio Francesco, Drosi Michele, Catalano Alessandro, Iaccino Enrico, Sia Pino, Riverso Domenico, Varano Domenico 1954, Mellace Marco,Pezzanite Francesco,Codi-spoti Vincenzo, Santaguida Salvatore, Basile Domenico, Migliarese Cosmino, Calabretta Cosmo oltre alla riconferma del nuovo Segretario Rag. Mercurio Francesco.
E’ da sottolineare orgogliosamente come il PD sia rimasto l’unico partito presente e strutturato nel territorio di Satriano,UNICO RIFERIMENTO POLITICO, sempre al servizio del popolo satrianese e sempre pronto alla ricerca della soluzione dei vari problemi della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.