Ritorna a Santa Caterina dello Ionio la Festa Democratica

Venerdì 26 Agosto dalle ore 19:30 presso la villetta comunale di Santa Caterina dello Ionio, avrà luogo l’appuntamento ormai annuale della festa Democratica. Quest’anno ritorna con il titolo di KAIROS: il momento di ripartire. Organizzata dal circolo del Partito Democratico di Santa Caterina, ha come sempre l’obiettivo di creare un’agorà piena di spunti e incontri stimolanti.

Alla manifestazione interverranno i candidati alla Camera e al Senato, Nico Stumpo, Nicola Irto, Enza Bruno Bossio e Giusy Iemma, Francesco Pitaro, i consiglieri regionali Ernesto Alecci e Raffaele Mammoliti, e tante altre personalità della politica Calabrese impegnate in questa campagna elettorale. Ci sarà il segretario provinciale Domenico Giampa’, il sindaco Francesco Severino e ad aprire le danze la segreteria storica del circolo De Francesco Maria Antonietta. 

Prima del dibattito politico, una delegazione di esperti discuterà di ecologia,  ambiente e salvaguardia del territorio. Questo spazio è stato curato dalla consigliera comunale Criniti Maria, dall’assessore Federica Carnovale, da Sofia DE Matteis co-fondatrice di Avamposto Autonomo Agricolo, da Maria Romeo dottoressa in Scienze Naturali e dal presidente provinciale del PD Michele Drosi. 

Verranno come sempre allestiti stand enogastronomici e la serata si concluderà con uno spettacolo del gruppo musicale Faberi, cover del grande Fabrizio De André.