Sabato 16 Giugno presentazione della Weddission al Centro Commerciale “Due Mari” di Maida

Giorno 16 Giugno ore 18:00 Weddission società che organizza matrimoni su tutto il territorio nazionale, si presenta al suo pubblico.
L’evento è caratterizzato dalla presenza dei vari professionisti del settore wedding, espressione dell’Eccellenza Calabrese.
Gli allestimenti floreali e strutturali dell’evento saranno curati dal Flower Designer Francesco Mastroianni, campione regionale Federfiori che avrà il compito di ricreare il suggestivo scenario dell’evento.

Nella parte antistante l’ingresso del Centro Commerciale Due Mari, si darà inizio all’evento Weddission, con uno spettacolo di saltimbanchi, giocolieri ed esibizioni scenografiche di bolle di sapone, curato dall’agenzia di Polistena “Un mondo di divertimenti” di Emanuele Politi; coadiuvato da una musica esterna di accompagnamento.
Una volta che gli ospiti saranno all’interno del Centro Commerciale, Giuseppe Lombardi presentatore dell’evento, ci guiderà in tutto il percorso wedding, avvisando i nostri partners che, al momento del taglio del nastro, partiremo con una diretta facebook contemporanea, dove si potrà interagire coinvolgendo anche centinaia di persone non presenti all’evento.

Lo spettacolo all’interno si apre con la proiezione di un trailer matrimoniale ad opera del grande Videografo Calabrese Andrea Aragona. A seguire un Trio Band Musicale dal vivo,condotto dalla magistrale cantante Domenica Lentini, accompagnata da Ferruccio Messinese al piano e Vito Procopio alto sax. Terminata l’esibizione sonora, seguirà la sfilata in abiti da sposa della Stilista Calabrese Azzurra di Lorenzo, impreziosita dai gioielli del Grande Maestro Orafo Michele Affidato, nonché Ambasciatore Ufficiale Unicef.
Musiche FaraDJ.

Subito dopo si aprirà lo show cooking, protagonisti saranno per la ristorazione Carlo Pantano delle Pietre Volte, magnifica location di Capovaticano, che ci sorprenderà con delizie Finger Food e Tempura espressa al momento.
Il tutto coadiuvato dalla prestigiosa Scuola di Bartender di Catanzaro guidata da Sandro Laugelli.
Grandi presenze che portano il nome del Made in Calabria, saranno i Distillati dell’internazionale Imprenditore Caffo e i pregiati vini delle Cantine Ferrocinto.
Lo spettacolo prosegue con le Sweet Expressions di Domenico Cicciò, che porta alto il nome della Pasticceria Calabrese (presente anche quest’anno nella guida Gambero Rosso 2018) a livello Nazionale e ospite di Rete 4 nella trasmissione “Pollice Verde” condotta da Luca Sardella.
La parte fotografica dell’evento sarà curata dal Maestro Giuseppe Iannuzzi (Chiaroscuro di Vibo Valentia).
Dimostrazioni floreali ad opera di Michele Galluccio.
Cadeaux appositamente realizzati per il wedding event da Marika Sessa ( Joy bomboniere e Gift).

Si ringrazia il coinvolgimento dell’Agenzia Meteore di Giuseppe Ozzimo, con iTerrons,ragazzi Youtuber che per l’evento realizzeranno video con milioni di follower.
Si ringrazia il Service Cosimo Arena ,e la partecipazione di Telejonio che realizzerà uno speciale per l’evento Weddission.
Si ringrazia, per le acconciature lo staff Professionale de La Differenza Parrucchieri, per il make up si ringrazia Kosmeo Centro Estetico. Ringraziamenti particolari alla Direzione del Centro Commerciale Due Mari, Simona Notarianni ed alla Proprietà nella persona del Sig. Franco Perri.
Per gli allestimenti si ringrazia, Salvatore Macrì MSF wedding e catering, Santacroce Srl nella persona di Vito Santacroce, Tutto Carta nella persona di Brunello Iannello , e la Francioso Comunicazione nella persona di Marcello Francioso partner speciale dell’evento. Organizzatrice dell’evento Weddission, la Wedding Planner Alessandra Villelli referente in Calabria della Enzo Miccio Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.