Sabato 17 agosto torna a Soverato la camminata all’alba

“L’alba come non l’avete mai vista”

Dopo il successo della prima edizione con circa 120 partecipanti, l’ASD Calabria Fitwalking – Gruppo di Soverato con il patrocinio del Comune di Soverato e della Pro Loco di Soverato ripropone questa singolare manifestazione.

Una camminata collettiva, assolutamente non agonistica, gratuita e aperta a tutti, per riscoprire nel momento più magico della giornata, le bellezze di Soverato “La  Perla dello Jonio”.

Il raduno  e’ previsto alle 5,40 del mattino a Piazza Nettuno (scritta SOVERATO nella villa Comunale) da lì si percorrerà il lungomare per giungere, guidati dai walking trainer dell’associazione, alla Baia dell’ Ippocampo da dove si assiterà alo spettacolo del sorgere del sole accompagnati dallo spettacolo del suono magico del violino, suonato dal Maestro Giuseppe Pesola e dalla poesia della poetessa locale Adriana Nisticò.

Dopo le foto di rito, alle prime luci del giorno si ritornerà al luogo di partenza, non senza prima fermarsi (per chi lo desidera) a gustare la colazione e i magici cornetti di Casa Mastroianni.

Varrà la pena un piccolo sacrificio che sarà ripagato da uno spettacolo e da emozioni pressochè uniche. Per informazioni walkingsoveratoeventi@gmail.com oppure pagina facebook  Soverato Walking.