Santa Caterina dello Ionio, 350.000 euro per la strada Petruso-Mola

“Questa mattina, presso la Sala Gialla della Cittadella Regionale, ho firmato la Convenzione Rep. 7809 del 02/09/2020 per i lavori di ripristino della strada comunale Mola-Petruso, un tratto sul quale, ricordo, si doveva intervenire da oltre 40 anni”.

 “Si tratta di un finanziamento di 350.000€, già programmato e del quale avevamo già dato notizia ai cittadini, che ci permette di investire in una zona dove sono presenti circa 40 proprietà private”. 

“Attraverso questo intervento intendiamo dare un ulteriore impulso all’agricoltura che è il settore che ha trovato ampio spazio nel nostro Programma Amministrativo che stiamo realizzando con impegno, passione e dedizione costante per Santa Caterina dello Ionio”.

“A chi cerca vanamente di oscurare il nostro operato, noi rispondiamo con vigore e con fatti concreti. Da due anni non ci siamo mai fermati e, invece che farci i selfies, abbiamo portato a casa risultati eccezionali nell’interesse esclusivo della nostra comunità”. Lo rende noto in un comunicato il sindaco di Santa Caterina dello Ionio, Francesco Severino.