Santa Caterina dello Ionio: serata di riflessioni e musica a Torre Sant’Antonio

Venerdì 13 Agosto alle 19.30 incontro con due operatori sanitari , in prima linea sul fronte delle iniziative anti-Covid. L’avv. antonio Bosco , presidente CRI, comitato Monasterace, attivo nell’Hub vaccinale di Siderno e il dottor Nicola de Rosi, specializzando in Radiodiagnostica operante sull’ Hub di Germaneto, racconteranno la loro esperienza umana e professionale.

Una occasione per fare il punto su quello che è stata la situazione Covid in Calabria e discutere degli scenari futuri. A seguire ci accompagnerà musicalmente il Marcello Barillà trio, cantautorato di eccezione nella tradizione di De Andrè e De Gregori.

In ottemperanza alle norme anti-Covid, gli incontri si svolgeranno all’aperto, osservando distanziamento e indicazioni igieniche previste. Tutte le iniziative sono gratuite e richiedono la conferma della partecipazione. Per chi lo desidera è possibile prenotare la cena del nostro “Chef Checco” nei nostri giardini sul mare. Parcheggio interno a disposizione dei nostri ospiti.