Scontro frontale sulla Ss 18, deceduto uno dei feriti

E’ deceduto, a seguito di uno scontro frontale, un uomo di 63 anni, Francesco Scevola, di Pizzo, rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi dello svincolo di Acconia di Curinga sulla statale 18.

Per cause in corso di accertamento, una Hyundai I10 e una Fiat 500 si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia, i carabinieri per le indagini del caso e l’Aci Global per rimuovere le vetture. L’intervento dei vigili del fuoco, in particolare, è valso ad estrarre dalle lamiere una delle persone ferite, che si trovava a bordo della Hyundai, che è stata consegnata al personale sanitario Suem118 per le cure del caso e per il successivo trasporto con l’elisoccorso all’ospedale dove, a seguito delle gravi ferite riportate, è deceduta. Ferito in maniera lieve, invece, il ragazzo a bordo della 500.

La statale 18 è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di messa in sicurezza della strada e rimozione dei veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.