Scontro tra un’auto e un tir sulla Sp 17, due feriti

Ancora un incidente stradale lungo la strada provinciale 17 che collega Vibo a Tropea attraverso il Monte Poro. Uno scontro tra un’auto ed un tir ha provocato il ferimento di due persone, un uomo ed una donna. Si tratta di T. V. e M. R., rispettivamente 65 e 62 anni, entrambi di Nicotera, i quali viaggiavano a bordo di una Peugeot 206 che è andata ad impattare con un’autocisterna della Galtieri Mangimi che proveniva sul lato opposto.

 Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i due feriti e a trasportarli in codice rosso all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati anche i vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno provveduto a rimuovere dalla carreggiata i mezzi incidentati e i carabinieri della Compagnia di Tropea per i rilievi del caso. In corso le indagini per accertare la dinamica e le eventuali responsabilità.

Nello scontro hanno riportato diverse contusioni e qualche ferita. Nulla di eccessivamente grave. Il 65enne che era alla guida dell’auto ha riportato un trauma cranico, non è in pericolo di vita ma viene tenuti, precauzionalmente, sotto osservazione dai sanitari. La donna ha invece riportata contusioni al collo e al dorso e le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione ai sanitari che, probabilmente, la dimetteranno già nelle prossime ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.