“Guardavalle tra arte e moda”, un evento riuscito. La serata che con creatività ha messo insieme: spettacolo, danza e marketing territoriale ha nuovamente saputo animare il paese della costa jonica catanzarese. L’iniziativa è stata promossa e messa in atto dall’ associazione sportiva “Giada” che ha coordinato la serata insieme agli esercenti, agli artigiani e ai vari professionisti presenti alla manifestazione. Una sinergia che si riconferma vincente, capace di intrattenere e divertire.
Dopo il successo dello scorso anno che ha visto come cornice il lungomare, la location della ‘ vetrina live ’ targata 2018, è stata “L’oleandro”, il ristornante incastonato tra le dolci colline del Centro e della frazione Marina di Guardavalle. Suggestiva e riuscita l’idea di far sfilare gli oltre 35 interpreti di ogni età, sulla passerella installata sopra la grande piscina che domina il locale.
Ma sono stati i tanti giovani e giovanissimi modelli e modelle che si sono alternati sulla passerella, catturando con la loro freschezza l’attenzione del pubblico presente, i veri protagonisti della serata. E i bambini e le bambine veri interpreti di eccezione, sapientemente guidati dalla maestra Vanessa Renda, direttore artistico dell’evento. Performance da professionisti ma sempre all’ insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.
Una bella opportunità per i commerciati, gli artigiani e i professionisti del settore “bellezza ed eventi” di valorizzare e mostrare le collezioni, le creazioni, gli accessori, le abilità alla propria clientela e magari di conquistarne nuovi.
Ecco le attività che hanno preso parte della manifestazione destinata a diventare un appuntamento fisso della stagione estiva guardavallese.