Serra San Bruno – Inveisce contro gli agenti, arrestato il figlio del boss defunto


Ha aggredito gli agenti del Commissariato di Serra San Bruno che stavanno disinnescando due ordigni rudimentali. E per queste ragioni è stato arrestato Graziano Vallelunga, 20 anni, figlio del boss Damiano Vallelunga, assassinato davanti al santuaria di San Cosimo e Damiano di Riace il 27 settembre 2009.

Il giovane, con precedenti, è stato bloccato nel pomeriggio di sabato dagli uomini del Commissariato di Serra. L’arresto è stato quasi un fatto casuale mentre le forze dell’ordine eseguivano un’ispezione in un piccolo fabbricato in via Carlo Pisacane, nel quartiere Spinetto originariamente – scrive la Gazzetta del Sud – di proprietà del boss Damiano Vallelunga e poi confiscato dalla Dda di Reggio Calabria.

Improvvisamente, sul posto si è presentato il giovane che ha inveito contro gli agenti impegnati a disinnescare i due ordigni rinvenuti. Da qui l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale e l’arresto del ventenne che avrebbe anche scagliato un pugno ad un poliziotto prima di tentare vanamente la fuga.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *