Sinopoli: Soddisfazione per la nomina di Domenico Tallini a coordinatore provinciale di Forza Italia

sinopoliEsprimo la mia più grande soddisfazione per la nomina di coordinatore provinciale di Forza Italia del consigliere regionale Domenico Tallini, consapevole che una persona con un bagaglio di esperienza politica come lui possa restituire entusiasmo nel maggior partito del centro destra. Tallini ha sempre dimostrato sul “campo” le sue qualità e la sua forza politica, non venendo mai meno agli impegni assunti e portando avanti quei valori di libertà tanto cari agli elettori ed alle diverse anime del centro destra. Concordo pienamente con il coordinatore regionale Jole Santelli quando afferma e sottolinea che Tallini, forte del suo radicamento territoriale, potrà in tempi brevissimi strutturare al meglio il partito nella provincia di Catanzaro.
Colgo l’occasione per complimentarmi con l’amico Giuseppe Mangialavori per la nomina di coordinatore provinciale a Vivo Valentia sicuro che anche nel vibonese ci sarà linfa nuova per rilanciare l’azione politica del partito.
Ad entrambi chiedo di voler sostenere la “mia” azione politica che già da diverse settimane è iniziata, con grande spirito di collaborazione, con Andrea Maellare coordinatore regionale del movimento giovanile Azzurra libertà, rimarcando il concetto che soprattutto dai giovani, ma non solo dai giovani, si possano trovare quelle nuove energie per riportare il partito di Forza Italia ai risultati elettorali di un tempo non molto remoto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.