Soveratese premiata a livello nazionale come “giovane laureata meritevole”

Laura 2L’Associazione di Volontariato “Obiettivo Salute” di Soverato, Il Presidente dott. Flavio Saia, la Vice Presidente dott.ssa Mariarosaria Pellegrino, il direttivo e i volontari tutti esprimono grande soddisfazione e apprezzamento per il prestigioso e meritato riconoscimento ottenuto da una propria  volontaria; la dott.ssa LAURA PUNZI, soveratese Doc, La quale si è distinta a livello nazionale come “giovane laureata meritevole”.

Nei giorni scorsi, sono stati infatti conferiti presso  la Camera dei Deputati, a Roma, gli attestati di professionista accreditato per giovani laureati meritevoli che accederanno al master sul tema: “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”, promosso dalla Fondazione Italia – Usa insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa.

Erano presenti alla cerimonia i vertici della Fondazione, parlamentari e qualificati esponenti del mondo delle imprese, del giornalismo e delle istituzioni. Il Master rappresenta un percorso formativo altamente qualificato, con testimonianze di importanti professionisti e membri  delle più alte istituzioni e rappresenta, per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni internazionali il loro punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente.

Il master, che ha l’adesione del Ministro dell’Istruzione Università e Ricerca Stefania Giannini, garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d’impresa, riconosciuto dalla business community.

Laura 1A tal fine, vengono selezionati giovani laureati meritevoli, destinatari di un riconoscimento che è stato conferito alla cerimonia di premiazione organizzata alla Camera dei Deputati. La premiazione ha visto la consegna di una pergamena di merito: è stato rilasciato un attestato di “Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia Usa. Tale conferimento nella cerimonia alla Camera dei Deputati è avvenuto alla presenza dei vertici della suddetta Fondazione , di qualificati esponenti  del mondo delle imprese, di giornalisti e parlamentari.

Siamo felici che giovani trasparenti e preparati della nostra città, come Laura Punzi, abbiano deciso di mettersi a disposizione anche del Volontariato, fornendo il proprio prezioso gratuito contributo alla nostra associazione che ormai da quattro anni opera nel sociale e nella promozione della salute e dei corretti stili di vita, soprattutto a vantaggio dei giovanissimi di Soverato e del comprensorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.