Soverato – 16 Luglio: Il Don Pedro apre le porte alla quarta stagione targata Summer Fling

Giovedì 16 Luglio, il Don Pedro riapre i battenti, pronto a regalavi una nuova, calda ed emozionante stagione, all’insegna del divertimento e della buona musica. Giunto ormai alla quarta edizione, torna, ogni giovedì, nella tradizionale e suggestiva location sul mare, il classico appuntamento del Summer Fling, a ritmo di black music.
Nel corso delle serate, come di consueto, i djs di casa prepareranno l’atmosfera ad alcuni tra i più forti e rappresentativi dj dello stivale.
Inoltre la direzione artistica, ha voluto, anche quest’anno, portare una ventata di novità.
Accanto ad un cambio di rotta musicale, nel corso della programmazione prevista per questa estate, il Summer Fling si alternerà con uno degli eventi catanzaresi più riusciti dell’inverno 2012/13, lasciando spazio a tre date esclusive del New Era Party.
Un mix esplosivo di coreografie, effetti speciali, musica elettronica e molto altro renderà ancora più frizzante il vostro giovedì sera.
Anche per quest’anno quindi sorprese e divertimento sono assicurati.
A questo punto non resta che dare il via ad una nuova estate targata Summer Fling, con il primo di una lunga serie di eventi: l’appuntamento è per giovedì 16 Luglio alle ore 23:30.
Segnalo sulla vostra agenda, impossibile mancare!

Luisa Gigliotti

loc35

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.