Soverato – Caos alla Notte dell’Ippocampo


La Cittadinanza Attiva Obiettivo Soverato (C.A.O.S.) è lieta di annunciare la sua presenza nella realizzazione dell’evento “La Notte dell’Ippocampo”, che si svolgerà il prossimo sabato 10 ottobre per le vie della Città di Soverato.

Nei pressi dei giardinetti situati in via San Giovanni Bosco, all’altezza dell’Istituto Maria Ausiliatrice, verrà allestita una struttura in legno che fungerà da libreria. La struttura, costruita dai ragazzi di C.A.O.S.,  avrà una lunghezza di circa 6 metri e verrà realizzata utilizzando materiali di riciclo: 4 pallet per la base e circa 70 cassette della frutta per le scaffalature. 

I libri, 200 volumi appartenenti alla Biblioteca Comunale, potranno essere presi in prestito la sera dell’evento e restituiti presso la Biblioteca dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

 

C.A.O.S. ringrazia i fornitori dei materiali: “La sosta” di Battaglia, “Simply” e “ARD Discount” di Giovanni Sgrò, Massimo Menniti, la “Frutteria” di Mellace M. e il supermercato “Sinopoli”. Un ulteriore ringraziamento va al l’amministrazione comunale di Soverato e agli organizzatori dell’evento per la collaborazione. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *