Soverato – Domani conferenza stampa di Fratelli d’Italia

fratelliditalia2Domani, martedì 20 ottobre alle ore 12.00, presso la sala consiliare del Comune di Soverato si terrà la conferenza stampa di presentazione dei consiglieri eletti e dei nuovi portavoce di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale del basso ionio catanzarese alla presenza del Portavoce provinciale Andrea Davoli e del Coordinatore regionale Ing. Domenico Kappler, già Senatore della Repubblica.

Proprio la presenza del Senatore evidenzia l’interesse della segreteria nazionale del Partito e del leader Giorgia Meloni ai problemi del territorio catanzarese, segnando una vicinanza che  siamo certi si tradurrà in un forte stimolo al lavoro dei militanti e di coloro i quali, simpatizzanti del catanzarese, si richiamano ai valori della destra, superando polemiche e frammentazioni.

La conferenza di domani rappresenta infatti il primo step di un progetto programmatico a lungo termine, che mira al radicamento sul territorio, tracciando la strada di un’azione politica improntata prevalentemente sui principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, solidarietà sociale e merito.

Nei mesi a venire si svilupperanno le prime iniziative e i primi incontri pubblici, proponendoci come laboratorio e officina per lo sviluppo di idee e contenuti funzionali alla crescita del comprensorio intero, cercando di coinvolgere quante più persone possibile.

Per questi motivi siamo felici di invitare qualsiasi cittadino di area di destra che fosse interessato alla presentazione di domani che avrà luogo al Comune di Soverato.

ALTRI ARTICOLI