Soverato – Domani il “Galà di moda Notti d’Estate”

Al “Galà di moda Notti d’Estate”, che è in programma per domani ( 2 agosto) alle 21.30, troveremo in passerella l’argentina Cecilia Rodriguez, che sarà la madrina d’eccezione della serata fashion. Non si contano le visualizzazioni che ha avuto il video della bella Cecilia, in cui da appuntamento a Soverato per la sfilata. Si tratta di un evento giunto alla sesta edizione e che per la prima volta si svolgerà nel nuovo anfiteatro vista mare sul Lungomare “Europa”. In passerella la collezione autunno-inverno 2017/18, indossata da modelli di tutta l’età, da i due anni alle ventenni in abito da sposa. E’ prevista anche una sfilata di gioielli, realizzati dal’orafa soveratese, Lea Urzino. Molta attenzione è stata data alla scenografia, al gioco di luci ed ai suoni.

Sarà un’elegante e raffinata sfilata di moda con ambizioni che vanno ben aldilà del semplice defilè. Infatti, l’obiettivo è quello di creare un sistema di sinergie territoriali che operano per la realizzazione di eventi utili a dare visibilità alla città, alle imprese e ad un sistema di aggregazione sempre più importante in questa fase di crisi. L’evento è ideato ed organizzato da Tony Iezzi, in collaborazione con il consigliere delegato alla Cultura e allo Spettacolo, Emanuele Amoruso, Gianluca Mech, la dott.ssa Nicolina Staglianò e Nicola Macrì. Il Galà sarà condotto da Domenico Milani, noto presentatore a livello di reti nazionali, Rai e Mediset. Tra gli ospiti ci sarà: lo stilista Claudio Greco, la vincitrice del festival “Una voce per lo Ionio”, Carlotta , e l’intrattenitore Lito Nosita.

La macchina organizzatrice proprio in queste ore sta montando una maga passerella, un gigantesco braccio mobile e sta allestendo i sei gazebo, che consentiranno il cambio d’abito. “ Voglio ringraziare tutti, dai miei piccoli modelli- ha dichiarato Tony Iezzi- a coloro che si dedicheranno al trucco e al parrucco, agli operatori. Ringrazio in particolare mia figlia Maria Grazia per la sua collaborazione. Questo mio format cresce ogni anno di più, insieme ai successi, ma quello che rimane costante è la voglia di socializzare e di fare gruppo”. A sposare il progetto il presidente Maurizio Conati e la sua neonata “Associazione Commercianti”. “Eventi come quello del 2 agosto, pensati e progettati per il rilancio del territorio, sono un ottima occasione per dimostrare che Soverato sta rinascendo – ha affermato Conati – e noi come associazione ce la stiamo mettendo tutta per offrire ai cittadini e turisti una esperienza degna del titolo di Perla dello Ionio”.
Pubblicato sulla Gazzetta del Sud dell’1.08.17

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.