Soverato – Festival Giovani Talenti 2019: ultimi giorni per iscriversi e partecipare al talent

Cresce l’attesa per la quinta edizione del Festival Giovani Talenti, ormai alle porte. Il 3 e 4 Giugno prossimi, a partire dalle ore 20:00, si accenderanno i riflettori sul palco del moderno talent show organizzato dall’Istituto Maria Ausiliatrice di Soverato. Ma le selezioni non sono terminate e c’è ancora tempo per partecipare.

Chiunque, da 0 a 29 anni, può decidere di segnare il proprio nome tra gli iscritti ed esibirsi in una delle tre categorie previste: canto, danza e musica; in gruppo o individualmente, con composizioni inedite o non.

Ancora qualche giorno disponibile per iscriversi e provare a non fermarsi soltanto ad ascoltare, da spettatori, ma a mettere i propri piedi sul palco, da protagonisti. Infatti, le iscrizioni chiuderanno il 21 maggio, un giorno prima delle ultime preselezioni (aperte al pubblico e previste per domenica 19 e mercoledì 22 maggio) che daranno accesso alle serate finali.

Lo slogan scelto per quest’anno è Insiemetuttaunaltramusica, e rende l’idea di un evento che, oltre a voler permettere l’esibizione dei talenti propri di ciascuno, ha l’obiettivo di coinvolgere, impegnare e rendere partecipi i giovani, fornendo l’occasione di uscire dall’ombra e, chissà, di veder avverati i propri sogni.

Bando, regolamenti e moduli d’iscrizione sono disponibili sul sito www.ausiliatricesoverato.it o sulla pagina facebook Giovani Talenti Soverato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.