Soverato – Il “Calabretta” e l’Osservatorio FBS presentano il libro di Stefania Limiti


Sarà presentato sabato 17 febbraio alle ore 10:00 presso la Sala Convegni dell’Istituto Tecnico Economico “Antonino Calabretta” di Soverato, il libro “LA STRATEGIA DELL’INGANNO” scritto dalla giornalista Stefani Limiti. L’evento è organizzato dall’Istituto Tecnico Calabretta e dall’Osservatorio Falcone-Borsellino-Scopelliti.

Parteciperanno il Prof. Valerio Mazza Dirigente Scolastico ITE Calabretta, la Prof.ssa Susanna Perri e il Prof. Francesco Raspa rispettivamente Docente di Diritto e Docente di Lettere e Storia presso l’ITE Calabretta, il Dott. Mario Magno già Consigliere Regionale, Carlo Mellea Presidente dell’Osservatorio Falcone-Borsellino-Scopelliti, la Dott.ssa Marisa Manzini Procuratore Aggiunto a Cosenza, il Dott. Arcangelo Badolati capo servizio Gazzetta del Sud di Cosenza.

Si concluderà con l’intervento dell’autrice Stefania Limiti e il dibattito con gli studenti. A margine della manifestazione verrà premiata la giornaista Stefania Limiti per il suo impegno contro le mafie per la II Edizione Giancarlo Siani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *