Soverato – La sala consiliare sarà intitolata a Bruno Manti

IMG-20151123-WA0006

Francesco Matozzo

Onorato di ricoprire il prestigioso ruolo di Presidente del Consiglio della mia amata città, sono lieto di annunciare, con orgoglio ed emozione, di aver intrapreso l’iter amministrativo per l’intitolazione della Sala Consiliare alla memoria del Dott. Bruno Manti.

Poliedrico uomo istituzionale, il primo ad essere stato eletto Presidente del civico consesso soveratese, a lui intendo porgere con queste mie poche righe il riconoscimento che merita, elogiando l’uomo prima di tutto, capace di lasciare il suo ricordo per sempre impresso nei cuori di coloro i quali, fortunati, hanno avuto il privilegio di conoscerlo a fondo.

Al Presidente Manti cerco di ispirare la mia giovane attività amministrativa, ricordando il politico valente e limpido, esempio per intere generazioni, una figura che moltissimo ha dato alle istituzioni e alla collettività.

Nei prossimi giorni sarò ben lieto di invitare i famigliari presso le opportune sedi comunali per esprimere personalmente la mia vicinanza e per meglio illustrare la procedura che porterà all’intitolazione della sala consiliare, rendendo cosi tangibile ed imperituro il ricordo.

Intendo inoltre comunicare che, oltre la dedica, è in dirittura d’arrivo il nuovo regolamento che disciplinerà tra l’altro le riprese video all’interno della sala stessa, evitando quindi in futuro altre  spiacevoli situazioni, a volte anche strumentali, che potrebbero sorgere riguardo le attività svolte in seno al Consiglio comunale; verrà infine concesso l’utilizzo di un Wi-Fi gratuito, ad uso dei cittadini che sceglieranno di partecipare alla vita amministrativa della Sala.

Francesco Matozzo
Presidente del Consiglio comunale di Soverato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.