Soverato – Mercoledì 4 Ottobre incontro con tutti i ristoratori della città

L’Associazione Commercianti Soverato invita a partecipare tutti i ristoratori della città alla riunione che avrà luogo mercoledì 04 ottobre 2017 alle ore 14.30 presso la sala riunioni del Comune.

Lo scopo della riunione sarà illustrare il funzionamento dell’Associazione e le formule di convenzione, nonché ritrovare un giusto equilibrio per quanto riguarda il settore commerciale e ristorativo.

Nel corso dell’incontro saranno presenti l’assessore al Commercio avv. Pietro Matacera e il segretario dell’Associazione Commercianti sig.ra Enza Voci che, insieme al presidente Maurizio Conati, elencheranno i progetti realizzati e gli intenti dell’ente per la parte serale e food. Inoltre, si deciderà se far parte di un’unica associazione o collaborare fra diverse associazioni.

L’Associazione Commercianti, nella veste del presidente, invita a tutti quelli che rispecchiano la parte food di Soverato per proporre delle convenzioni che si possano condividere tra la parte diurna e la parte serale. E si scusa se qualcuno non ha ricevuto l’invito, ricordando che sono tutti quanti invitati a partecipare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.