Soverato – Venerdì 23 ottobre riunione simpatizzanti di Azzurra Libertà

Azzurra Libertà SoveratoGli iscritti e i simpatizzanti calabresi di Azzurra Libertà si danno appuntamento nella perla dello Jonio per la prima riunione regionale del partito. Questa edizione 2015, in programma al RockNRolla di Soverato per venerdì 23 ottobre alle ore 18.00, si propone di riunire le forze migliori provenienti da tutta la Calabria, ragazze e ragazzi appassionati di politica sana per discutere sull’impegno del club di centrodestra nei prossimi mesi.
“Diamo inizio ai nostri incontri – interviene Andrea Maellare, coordinatore regionale di azzurra libertà – partendo proprio da noi stessi, dagli addetti ai lavori. Finalmente si ritorna in mezzo alla gente volenterosi di confezionare una nuova offerta politica per la Calabria”
L’evento mira a instaurarsi come punto di partenza indispensabile per gli eventi politici che seguiranno: particolare importanza verrà data all’inaugurazione dei tratti distintivi e delle linee di azione che guideranno il partito giovanile negli appuntamenti di stagione, un appello alla Calabria per un percorso comune di buona politica improntato all’insegna della meritocrazia e dell’entusiasmo giovanile. Tra i vertici del partito Forzista che hanno confermato la presenza alla convention calabrese, particolarmente attesi sono Wanda Ferro, vice coordinatore regionale F.I e già presidente della provincia di Catanzaro e Mimmo Tallini, coordinatore provinciale F.I. e consigliere regionale eletto nell’attuale tornata, che discuteranno assieme ai ragazzi su come lavorare per portare in alto i valori di un partito votato al buon senso e alla responsabilità, libero da mestieranti improvvisati.
L’invito alla partecipazione alla convention di venerdì è diretto non solo a tutti i giovani ma anche a tutte le forze di centrodestra che con passione e disinteressata voglia di fare intendono investire orgogliosamente nel futuro di questa regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.